FRUK you.
Chiariamo una cosa: OTAKU non è GIAPPOMINCHIA.Otaku significa vivere a pieno la nostra passione, la passione per una cultura completamente diversa dalla nostra e forse anche del tutto estranea. Noi la viviamo soltanto attraverso quello che i mangaka ci raccontano e pochi hanno la fortuna di andare a viverla di persona. Sta di fatto che siamo fieri di amare questa cultura anche senza abusare di "KAWAII NO BAKA ARIGATOU GOZAIMASU NEE!!!!11111ELEVEN" in tutte le frasi. Sì, qualche parolina ci può stare, come ci possono stare parole inglesi o francesi quotidianamente usate nel nostro gergo. Indipendentemente dalle nostre cataste di manga che invadono le mensole barboniamente e le miriadi di anime visti, fiere del fumetto, gare di cosplay, action figures viste e straviste, come minimo, certo, l'Italia è quella che è. E, a proposito, non odiate il nostro Bel Paese solo perché è sprovvisto di fumetterie che soddisfano i vostri bisogni e per il MOIGE. Lasciategli fare il proprio dovere, dopotutto esistono i sub, che rendono felici tanti poveri cristi °V°Otaku NON è uno stile di vita, non abbassiamoci al livello dei truzzi, prego. L'otaku letteralmente è quella persona che dedica tutta la sua vita a una passione in particolare, non per forza SOLO quella degli anime e i manga. Io personalmente, non potrei considerarmi tale dato che ho una vita sociale e non vivo per gli animanga, ma mi piace l'idea e stimo chi davvero si considera tale, senza seguire le mode e senza orgasmare troppo su un volumetto di Naruto.Questo fanclub è per voi -3-
[̲̅O̲̅][̲̅C̲̅][̲̅P̲̅] ~ [̲̅H][̲̅S][̲̅F] ~ [̲̅S̲̅][̲̅K̲̅][̲̅D̲̅] ~ [̲̅T̲̅][̲̅O̲̅][̲̅F̲̅] ~ [̲̅M̲̅][̲̅A̲̅][̲̅M̲̅] ~ [̲̅O][̲̅W][̲̅F̲̅]Raika deviantART
CLIKKA QUI E SARAI FELICE
SPOILER (clicca per visualizzare)(frase di Rin) Fan Clubs[x] Kira [x] A morte Near [x] L [x] Sasori [x] Otaku [x] T.O.C [x] Takumi Nishijōclikka qui e sfidami!!!
"Another notch on my rifle."
{+*- ReShA NiGhT -*+}
Perché il destino di cui parli, io lo posso cambiare!
"l'll tell you everyday,so listen carefully...I love you ♥"