| | Raduno Lucca Comics And Games 2009 | |
| |
 | |  |
 | | |  ![[C.O]](http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/saiyuki/goku02.gif)
 Group: Otaku Global ModeratorPosts: 3864 Location: La scrivania del mio computer Status:  | |
| 3 giorni?????  non risco proprio a rendermene conto xD francy, peccato solo 2!!T_T ma ci divertiremo  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Otaku GrapherPosts: 600 Status:  | |
| CITAZIONE (_Aerials_ @ 25/10/2009, 16:06) 3 giorni?????  non risco proprio a rendermene conto xD francy, peccato solo 2!!T_T ma ci divertiremo  quoto in toto You who stand before me desiring destruction My power shall destroy you as you desire That won't work! I am the mother of all darkness I am the One who has dreamed for years uncounted of regaining my form I am a darkness beyond blackest pitch Deeper than the Deepest night I am the sea of Chaos before all the Chaos That's what you describe me! I am... THE LORD OF NIGHTMARES | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Responsabile GDRPosts: 2389 Location: Symphonia Status:  | |
| Ho quasi finito i costumiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!  {+*- ReShA NiGhT -*+}
Perché il destino di cui parli, io lo posso cambiare!

|
| | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: AdminPosts: 4538 Location: un vaso. Status:  | |
| il mio deve ancora arrivareeeeeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEe -ç- Tu sarai veramente libero quando saprai amare senza giudicare.
HeavenxHeart ;so, let's warm this winter with vodka ~ | A Natale puoi fidarti di più, sembra di volare, che voglia di gridare!
| .ocp||ns||hp||sh||dA||s||otaku.
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 3675 Location: Da dove mi pare Status:  | |
| giuro che il prossimo anno avrò il costune! | | | |
|  |
|
 | | |  
| Tsunade finitoooooooooooo!!!!!  Caster 95%!!!! Evvaiiiiiiiiiiii.....  {+*- ReShA NiGhT -*+}

|
| | | |
|  |
|
 | | |  
| ragazzi direi che bisogna decidere data ora e luogo di dove incontracci | | | |
|  |
|
 | | |  
Group: Otaku GrapherPosts: 849 Location: Rutledge Asylum Status:  | |
| Dalla regia mi dicono di chiamare Resha  RESHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!  | | | |
|  |
|
 | | |  
| Eccomi, eccomi... Dimmi, cavoH....  {+*- ReShA NiGhT -*+}

|
| | | |
|  |
|
 | | |  
| giovedì dove vengo a incontrarvi? e a che ora? (di mattina no, non salterò la scuola nemmeno per lucca comics ) | | | |
|  |
|
 | | |  
| Mmmmmh....  Possiamo trovarci al palco, o all'entrata nella parte games... Dimmi a che ora ti va bene e ci facciamo trovare. Ti mando un mp con il mio numero... non si sa mai. {+*- ReShA NiGhT -*+}

|
| | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: AdminPosts: 4538 Location: un vaso. Status:  | |
| io confermo la mia presenza domani e dopodomani. chiudo qua dato che ormai.. XD nel caso, riapro. Tu sarai veramente libero quando saprai amare senza giudicare.
HeavenxHeart ;so, let's warm this winter with vodka ~ | A Natale puoi fidarti di più, sembra di volare, che voglia di gridare!
| .ocp||ns||hp||sh||dA||s||otaku.
| | | |
|  |
|
| 146 replies since 5/4/2009, 19:54 |
| |
| | |
| | |
|
| AFFILIATI NORMALI |
AFFILIATI SPECIALI |
|