{OTAKU CLUB's PRIDE}

Closed
Vi interessa la Cosleague?
view post Posted on 4/10/2009, 15:19Quote

Group: Member

Status: Image and video hosting by TinyPic

image

La COSLEAGUE, alias "Lega Cosplay", non è altro che un associazione di tutti i forum di Cosplay presenti qui in italia.
Per entrare a farne parte, dovete soltanto compilare il modulo qui presente;

Nome del Forum:
Link Del Forum:
Banner Del Forum:
Codice del Banner:
Nick Founder:

A effettuare la richiesta potrà essere soltanto il Forunder, o al massimo un Admin.
Noi valuteremo fattori quali:

Numero di Utenti
Grafica

E, se presenti, Valutazioni.

Se verrete accettati, dovrete inserire una bacheca a vostro piacimento in fondo al forum in homepage, o in una sezione dedicata alla lega, dove saranno inseriti tutti i banner dei forum affiliati alla lega, con una parte dedicata ai Supporters: Si, perché non solo i praticanti di Cosplay possono affiliarsi, bensì chiunque ami il Cosplay! ;D

La bacheca dovrà essere continuamente aggiornata, per cui tenete d'occhio QUESTO topic. Scrivete lì, se volete iscrivervi!

image
Perché devo rinunciare ai miei sogni? Se voglio arrivare in vetta, io ci arriverò. Arriverò lassù, dove solo alle stelle è concesso stare, e vi guarderò dall'alto..E dovrete dire a quella puttana, di guardarsi le spalle la notte. Se io ci credo, se io lotto, se mi sforzo, gioco tutte le mie carte e se mi impegno.. Io ci arriverò. Sarò lì, sul tappeto più rosso che tu potessi immaginare, con il sorriso più brillante che io abbia mai sfoggiato, sarò lì ad alzare le mani per salutare la folla, o a intrecciarle con quelle della mia nuova fiamma. Fatto sta che io verrò a prenderti, L.A., e non mi sfuggirai. image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 18:50Quote

Group: Admin

Status: Image and video hosting by TinyPic

no.

Tu sarai veramente libero quando saprai amare senza giudicare.

HeavenxHeart
;so, let's warm this winter with vodka ~
imageA Natale
puoi fidarti di p,
sembra di volare,
che voglia di gridare!
.ocp||ns||hp||sh||dA||s||otaku.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 4/10/2009, 15:19

Closed

ALLIES
AFFILIATI NORMALI AFFILIATI SPECIALI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us A&Y Image and video hosting by TinyPic [AMFW]